Certificazioni

 
Cliccare sui loghi per visualizzare i certificati

Con una HP Indigo 20000 IBE entra nel packaging flessibile!

Con questo nuovo investimento IBE intende rispondere alle esigenze del packaging flessibile con tecnologie all'avanguardia.

Leggi tutto

I.B.E. a IPACK-IMA

I.B.E. S.r.l. sarà presente alla fiera IPACK-IMA '18 dal 29 maggio al 1 giugno 2018.

Accedi al sito IPACK-IMA

Gruppo Spreafin

I.B.E. S.r.l. è parte del Gruppo Spreafin, gruppo di Industrie Grafiche fondato nel 1987, in grado di assicurare un servizio a 360° nel settore.

Approfondisci

Qualità e ambiente
La nostra società opera da anni nel settore delle etichette autoadesive e di quelle tubolari (sleeve) ottenendo validi risultati.

E’ però nostro desiderio incrementarne la presenza nel mercato, migliorando il servizio e il post-vendita, offrendo nuove proposte (nel settore agro-alimentare, multipagina book-adhesive, sleeve), con l’obiettivo di essere partner insostituibile per i nostri clienti.
Grazie ad investimenti sia nelle attrezzature che nella scelta dei materiali siamo in grado di soddisfare una sempre più ampia gamma di esigenze nei settori merceologici più diversi, affiancando alla competenza di sempre una maggiore attenzione all'ambiente.

A questo scopo e’ stato attivato un Sistema di Gestione per la Qualità e l’Ambiente  secondo le Norme UNI EN ISO  9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004, finalizzato in particolare ad ottenere i seguenti obiettivi:

Commerciale
  • Assicurare la copertura totale delle esigenze del cliente;
  • Aumentare la presenza nel mercato, ricercando soluzioni sempre nuove e di nicchia e  sfruttando le sinergie e le opportunità offerte dal  Gruppo Spreafin (di cui la società fa parte), gruppo che offre la più ampia gamma di prodotti e competenze  nel settore grafico.

Approvvigionamento
  • Costruire un rapporto di collaborazione attiva con i fornitori, nella ricerca di soluzioni in linea con le richieste del mercato.

Produzione
  • Garantire uno standard qualitativo che permetta  la ripetitibilità del prodotto;
  • Assicurare una giusta redditività della commessa attraverso un costante controllo del rapporto costi/ricavi;
  • Coinvolgere tutto il personale attraverso una costante attività di formazione, favorendo una mentalità della qualità e del rispetto dell'ambiente;
  • Ridurre i costi dovuti alle non conformità,  attraverso il sistematico controllo dei processi  produttivi;
  • Sostenere una Politica ambientale che preveda il rispetto delle normative vigenti in campo ambientale e di sicurezza, l'attento uso delle risorse energetiche e la una continua proposta di  prodotti a minor impatto ambientale e/o riciclabili;
  • Garantire gli standard di sicurezza e salute dei lavoratori;
  • Porre un costante impegno nel soddisfare il cliente secondo i criteri che egli giudica importanti: qualità del prodotto e puntualità nella consegna;

Il miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità e l'Ambiente è garantito dalla continua valutazione di precisi indicatori che controlleranno il livello di ottenimento di questi obiettivi.

Gli obiettivi indicati potranno essere raggiunti solo con il costante impegno di tutti
 

Video Corporate